Calda estate | Carrozzeria Bertozzi
17047
post-template-default,single,single-post,postid-17047,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Calda estate

Estate calda? Non farti cogliere impreparato!

Fai controllore il tuo impianto di aria condizionata in modo da non avere sorprese quando avrai veramente bisogno di usarlo.  Non ci pensa mai, ma la cura a la manuntenzione dell’ impianto di aria condizionata può evitare spiacevoli sorprese che casualmente capitano quasi sempre nel periodo delle ferie, rovinandoti cosi la tanto attesa settimana di relax.

La prassi e più semplice di quello che sembra, ogni anno se uno fa un controllino e si assicura che il gas sia nell’ impianto e il gioco e fatto. Se ci si accorge che il gas e più basso del dovuto allora dobbiamo alzare le orecchie perchè qualcosa non funziona correttamente, e quindi dobbiamo controllare l impianto in modo che non ci siano perdite.

Questa fase lo si può fare inserendo nel circuito del aria condizionata un liquido detto (tracciante) che con degli speciali occhiali l’ operatore può vedere dove perdere l’ impianto e di conseguenza intervenire tempestivamente riparando la fuoriuscita di gas.

Bene adesso non hai più scuse, in più ricordati che prevenire e meglio che curare, cosa aspetti prenota il tuo appuntamento.