Oscuramento fanali | Carrozzeria Bertozzi
16170
post-template-default,single,single-post,postid-16170,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Oscuramento fanali

 

Lo sai che c’è la possibilità personalizzare la tua auto rendendola elegante e sportiva, con un costo molto contenuto?

Certo che si!…è molto semplice basta oscurare leggermente i fanali posteriori, con il vantaggio che non perderai la luminosità del tuo fanale, ma la tua auto cambierà totalmente look rendendola unica nel suo genere.

Molte auto sportive adottano questo sistema (ovviamente di serie) ma noi lo possiamo ricreare su qualsiasi auto o moto, verniciando i fanali posteriori, li ricopriamo con una resina trasparente dando una buona resistenza a piccoli graffi e alle spazzole degli autolavaggi. Il grado di oscuramento lo possiamo variare in base al nostro gusto e design, pero ovviamente più e scuro e più le luci faranno fatica a farsi vedere il che potrebbe essere un problema per la circolazione stradale, se invece siete personaggi da pista problemi zero. Te la stai già immaginando vero?