Personalizza la tua auto | Carrozzeria Bertozzi
17032
post-template-default,single,single-post,postid-17032,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Personalizza la tua auto

Oggi abbiamo personalizzato questa Alfa Romeo Mito, con puntali sul paraurti anteriore, minigonne laterali, sostituzione dello spoiler posteriore e installazione di griglia a nido d’ ape sul paraurti posteriore, tutto verniciato in tinta con la carrozzeria.

Se non ti piacciono paraurti troppo lavorati e minigonne troppo appariscenti, questa soluzione ti permette di modificare leggermente la tua vettura senza stravolgere le sue linee originali, in commercio ci sono un sacco di kit estetici che si possono montare sia di vetroresina che in materiale plastico come abs.

L’ abs costa di più e lo stampo di solito e fatto molto bene rispetto alla resina , in più essendo leggero e flessibile  si adatta meglio alle linee della carrozzeria della vettura dando un ottimo risultato estetico.

La vetroresina è più economica, i pezzi sono più pesanti e per niente flessibili e non sono sempre precisi al mm rispetto al abs, poi dipende anche dal costruttore, ma in linea generale è cosi…un lato positivo e che se dobbiamo fare alcune modifiche  (tipo aggiungere una presa d’ aria) lo si può lavorare molto bene e diventa un gioco da ragazzi.

Quindi rcapitolando è meglio la vetroresina oppure l’ abs? Non c’è una risposta definitiva dipende quello che devi fare e che risultato voi ottenere.

Spero di averti dato qualche chiarimento in più, ad ogni modo per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarmi.