Restauro moto | Carrozzeria Bertozzi
15993
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15993,page-child,parent-pageid-15042,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Restauro moto

L’Autocarrozzeria Bertozzi, grazie alla trentennale presenza nel settore, offre la sua esperienza e la sua tecnica a quegli appassionati che hanno in garage un vero gioiellino d’altri tempi, ma che tempo, umidità e polvere stanno consumando facendone scendere il valore.
Il restauro di un’auto o di una moto d’epoca è un lavoro che va eseguito con passione, ricerca della perfezione e grande precisione. Qui in Autocarrozzeria disponiamo di impianti tecnologicamente all’avanguardia, ma soprattutto di colori originali (d’epoca e attuali) che consentono così di garantire al cliente un servizio unico nel suo genere. Grande attenzione viene prestata ai trattamenti antiruggine e al risanamento totale della carrozzeria, affinchè il lavoro di restauro duri nel tempo. Tutti i particolari vengono curati nei minimi dettagli dall’esterno fino agli interni grazie al servizio di ripristino della pelle di sedili e cruscotti che consente, senza dover rifoderare, di riportarli al loro vecchio splendore.

Sei interessato a questo servizio?