Wrapping Ford Mustang Reggio Emilia | Carrozzeria Bertozzi
17380
post-template-default,single,single-post,postid-17380,single-format-video,bridge-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Wrapping Ford Mustang Reggio Emilia

Ciao Ragazzi!!!!
Ben venuti in questo nuovo video oggi parliamo di Car Wrapping, ma non di un Wrapping totale e neanche parziale, ma di una cosa leggermente diversa, parleremo di personalizzazione di auto con lo stile Car Wrapping.

 

Eccoci in officina con la nostra Ford Mustang, la prima cosa che dobbiamo fare è sgrassare benissimo la superficie, dopo di che con l’ aiuto dei nostri metri disegniamo sull’auto la grafica che andremo per realizzare, questo ci serve per trovare i punti giusti per farsi che la grafica sia perfettamente allineata al centro dell’auto.
Disegnare la grafica direttamente sulla vettura è la cosa migliore perché possiamo permetterci di seguire le linee della vettura senza stressare il materiale.
Dopo aver disegnato la nostra grafica sulla vettura andiamo ad applicare la nostra pellicola una volta stesa bene scaldata e dato le forme che servono andiamo a rimuovere il materiale in eccesso, sfruttiamo dei nastrini fatti apposta per questo tipo di lavoro, così che un domani quando andremo a rimuovere il materiale la vostra auto rimarrà Immacolata.
Bene ragazzi il video è finito spero vi sia piaciuto, ad ogni modo potete lasciare un commento qui sotto nelle descrizioni e se avete qualche argomento che volete che approfondisca fatemelo sapere.
Troverete i nostri contatti sulla nostra pagina web www.carrozzeriabertozzi.it, e vi ricordo che potete inscrivervi ai nostri canali social Facebook e Instagramm, e mi raccomando inscrivetevi su youtube dove ogni mese avrete un video nuovo!

 

Cosa aspetti fai risplendere la tua auto!!!

 

Un saluto da Cristian
e da tutto lo Staff della Carrozzeria Bertozzi.